Dopo 2 anni e mezzo tornano i Bravery, subito il nuovo album

A due anni e mezzo di distanza dal loro ultimo lavoro, "The Sun and the Moon" del maggio 2007, numero 24 nella chart statunitense, tornano i Bravery. Il gruppo di New York City pubblicherà il nuovo album, "Slow poison", tra -a seconda dei mercati- il 6 ed il 10 novembre. Il frontman Sam Endicott, 35 anni, ha riferito a fonti USA che il disco sarà "più scuro ed arrabbiato" rispetto ai due predecessori. La formazione rock, attiva da fine 2003, ha iniziato a registrare "Slow poison" nell'ottobre dello scorso anno presso una chiesa sconsacrata non molto lontana da New York; il lavoro è poi proseguito a Manhattan col coproduttore John Hill. La band è appena partita per un lungo tour nordamericano, composto da 33 date, che terminerà il prossimo 11 novembre a Vancouver, Canada.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.