Il ritorno dei Traveling Wilburys: Carl Perkins (defunto) sostituirà lo scomparso Roy Orbison...

Il ritorno dei Traveling Wilburys: Carl Perkins (defunto) sostituirà lo scomparso Roy Orbison...

Due certezze: il loro prossimo disco non potrà intitolarsi “Vol. 3” (era il titolo del secondo album) e Roy Orbison, scomparso anni fa, non potrà unirsi a George Harrison, Bob Dylan, Tom Petty e Jeff Lynne per il terzo episodio della carriera discografica dei Traveling Wilburys (l’ultimo risale al 1990). La voce clamorosa, invece - ma è da confermare - riguarda l’idea dell’ex Beatle: George Harrison, infatti, avrebbe pensato di rimpiazzare Orbison con il re del rockabilly, Carl Perkins, anch’egli scomparso recentemente. Come? Prendendo accordi con suo figlio Stan per mettere mano (e computer) su alcuni nastri inediti di Perkins, tra cui "You can't run away from the blues" e "One of these days". La DreamWorks sembra l’etichetta più papabile per l’impresa: la casa discografica è infatti diretta da Mo Ostin, il quale era al vertice della Warner Brothers quando i Traveling Wilburys incisero i loro due album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.