Ramazzotti fa il buon padre e annuncia di volersi riposare nel 1999

Eros Ramazzotti vuole prendersi un anno di riposo e lo farà nel 1999, dopo il matrimonio con la bella Michelle Huzinker e una serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Europa. Lo ha confidato lo stesso cantante alla rivista tedesca “Fuer Sie” (per lei).
“Dall’inverno prossimo mi prendo un anno di riposo" – ha detto Ramazzotti – "e con mia moglie mi occuperò di nostra figlia Aurora (nata nel 1996). Grazie alla mia famiglia ho trovato il mio posto nella vita, e penso che per ogni uomo la famiglia dia sostegno e gioia. La vita mi sta dando molte soddisfazioni, e di conseguenza molta felicità”.
Il cantante, che quest’anno terrà quattro concerti in Germania dov’è popolarissimo, ha confidato anche di voler cercare di diventare il “migliore padre del mondo”.
“I valori con cui educhero’ mia figlia" – ha poi aggiunto Eros – "saranno il rispetto, la tolleranza e l’attenzione verso il prossimo. Purtroppo molti figli di musicisti si drogano, odiano i genitori e sono comunque sballati”.
Della sua vita Ramazzotti ha tratto un bilancio positivo:”ho avuta molta fortuna e sono sempre stato l’uomo giusto al posto giusto. Non nascondo però di ambire sempre al massimo e di non essere per questo mai del tutto contento”.
Segretezza, discrezione e misteri continuano intanto ad avvolgere il matrimonio di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker. Le nozze si terranno venerdì prossimo nel Duomo di Santo Stefano a Bracciano, a pochi chilometri da Roma. L'entourage degli artisti sta facendo di tutto per non lasciar trapelare notizie e per depistare giornalisti, curiosi e fan di Eros che accorreranno per vedere il loro idolo pronunciare il fatidico 'si''. Porte chiuse alla stampa, fatta eccezione per un settimanale cui e' stata venduta l'esclusiva dell'evento, e per tre giornalisti, invitati dallo stesso Eros a titolo personale. I soliti bene informati raccontano che la sposa arriverà a bordo di una carrozza trainata da cavalli rigorosamente bianchi. Tra gli ospiti potrebbe esserci il fenomeno dell’Inter Ronaldo.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.