Arriva subito l'album di Timothy B.Schmit, bassista degli Eagles

Timothy B.Schmit, il bassista degli Eagles , ha affermato che pubblicherà il suo primo album solista dopo otto anni tra un mese. Il disco, intitolato "Expando" e successore di "Feed the fire" del 2001, vede una piccola grande parata di ospiti: tra i più noti sono da annoverare Kid Rock, i Blind Boys Of Alabama (istituzione fondata addirittura nel 1939), Dwight Yoakam e Graham Nash. Il musicista ha riferito d'essere amico, o comunque buon conoscente, di tutti gli ospiti; e, intervistato da fonti USA, ha detto che, nel caso di
Kid Rock (presente sul brano "Downtime"), il cantante si è presentato direttamente a casa sua per registrare. I pezzi di "Expando", in arrivo tra il 16 ed il 20 ottobre:
"One more mile" featuring Keb' Mo'
"Parachute" featuring Graham Nash e Kenny Wayne Shepherd
"Friday night" featuring Van Dyke Parks
"Ella Jean"
"White boy from Sacramento"
"Compassion"
"Downtime" featuring Dwight Yoakam, Kid Rock e Gary Burton
"Melancholy"
"I don't mind" featuring Van Dyke Parks
"Secular praise" featuring Blind Boys Of Alabama
"A good day" featuring Greg Leisz.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.