Ecco il nuovo album dei Vampire Weekend, campioni indie di New York

Ecco il nuovo album dei Vampire Weekend, campioni indie di New York
I Vampire Weekend

, il gruppo indie di New York passato dallo status di perfetto sconosciuto a quellodi celebrità nel giro di pochissimi mesi, hanno annunciato il titolo del secondo album.

Il disco è stato battezzato "Contra" e sarà pubblicato, a seconda dei mercati, tra l'8 e il 12 gennaio 2010. Il disco arriva ad esattamente a due anni dall'omonimo di debutto, che ad oggi negli USA ha venduto quasi mezzo milione di copie mentre nel Regno Unito è riuscito a spingersi fino al quindicesimo posto. Nello scorso agosto, ancora impegnata in studio, la band aveva detto: “Le canzoni saranno perfette da ascoltare in macchina mentre si viaggia sulle coste del Pacifico”, secondo quanto affermato dal tastierista e produttore della formazione, Rostam Batmanglij. “Quando abbiamo registrato ‘Vampire weekend’ avevamo tutti un lavoro fisso, mentre per questo nuovo album abbiamo più tempo per concentrarci sulla musica e sul risultato”. “Sarà un album da sentire mentre si viaggia in auto, vero, ma anche mentre si cucina un’omelette”, aveva aggiunto il cantante Ezra Koenig.


La tracklist:
"Horchata"
"White sky"
"Holiday"
"California English"
"Taxi cab"
"Run"
"Cousins" "Giving up the gun"
"Diplomat's son"
"I think ur a contra".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.