Family Affair, con Summer Dawn ora anche produzioni internazionali

La società milanese Family Affair Distributions, diretta da Milko Di Prisco e Luciano Cantone, lancia una nuova etichetta discografica al fianco della preesistente Schema Records. A differenza della consorella, dedita esclusivamente a produzioni di musicisti italiani (
Mario Biondi , Nicola Conte), il nuovo marchio, Summer Dawn, si focalizza sullo scouting di artisti internazionali, come dimostra la sua prima pubblicazione: un album di genere crossover tra classica, hip hop e musiche da film firmato dal duo australiano dei Raah Project, un cantante e un violinista affiancati per l’occasione dall’Australian Show Big Band (un’orchestra di Melbourne). Oltre che in Italia, l’album verrà pubblicato in Francia, Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra, Belgio, Olanda e Giappone.
Dopo avere acquisito la distribuzione della Real World , la Family Affair ha assunto anche quella della Honest Jon’s, emanazione dell’omonimo negozio londinese di Portobello Road (specializzato in musica black) che per la direzione artistica si affida a Damon Albarn dei Blur.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.