Marillion, nuovo album a ottobre con earMUSIC (edel)

Marillion, nuovo album a ottobre con earMUSIC (edel)
Dopo tre album pubblicati in totale autonomia (il primo è stato “Marbles”, nel 2004), i Marillion tornano ad affidarsi a una casa discografica tradizionale: si tratta della earMUSIC, label della edel con sede ad Amburgo e capitanata dall’italiano Max Vaccaro che, insieme all’etichetta del gruppo, Intact, curerà la pubblicazione del nuovo album della band inglese in uscita il 2 ottobre. La casa tedesca aveva già curato la distribuzione nei negozi degli ultimi album dei Marillion, che per finanziare dischi e tournée si sono affidati per qualche tempo alle sottoscrizioni dei fan. Il titolo del nuovo cd, “Less is more”, ne anticipa il contenuto: l’album contiene rivisitazioni in chiave acustica e minimalista di brani già noti del repertorio del gruppo originario di Aylesbury.
Già molto attiva sulla scena rock (Ian Gillan, Chickenfoot) la earMUSIC ha siglato di recente contratti con altre band “classic rock” come gli Europe (disco in uscita in questi giorni) e gli Uriah Heep (album nuovo il 2 ottobre).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.