Kanye West: 'Devo prendermi una pausa'

Kanye West: 'Devo prendermi una pausa'
Dopo la bizzarra scenata regalata alla platea dei Video Music Awards, Kanye West ha confessato di aver bisogno di una pausa dal lavoro.
L'artista si trovava negli studi televisivi della NBC, intervistato da Jay Leno riguardo all'episodio di pochi giorni prima: seduto sulla poltrona, Kanye si è scusato ancora una volta con Taylor Swift per averle rovinato un prezioso momento della sua carriera. Infine, il conduttore ha domandato a West cosa avrebbe pensato di questa storia sua madre Donda (scomparsa a 58 anni, in seguito a un'operazione chirurgica estetica, vedi News). Kanye ha confessato che queste reazioni esagerate sono certamente dovute al dolore: "Continuo a soffrire", ha dichiarato, "e come molte altre celebrità non mi prendo del tempo per affrontare questa cosa. E' solo musica dopo musica e tour dopo tour. Sono dispiaciuto del fatto che il mio dolore abbia causato altro dolore, ma non voglio giustificarmi. Dopo questa storia ho capito che devo prendermi una pausa per analizzare come voglio trascorrere il resto della mia vita. Per migliorarmi".
Kanye ha anche aggiunto che se potrà aiutare la giovane Taylor Swift nella sua carriera, lo farà con piacere.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.