E' online la nuova canzone di Janet Jackson

E' online la nuova canzone di Janet Jackson
E' stata postata online, poco dopo la sua esibizione ai Video Music Awards di MTV, la nuova canzone di Janet Jackson. Il brano, "Make me", che potrebbe costituire il primo singolo dal nuovo album della cantante, forse in arrivo ad inizio 2010, è attualmente in regalo a chi lascia la propria mail per ricevere aggiornamenti. Janet, in un passaggio del pezzo, pare alludere ad una delle canzoni più popolari del fratello: "Don't stop it baby/Don't stop 'til you get it up", canta, e potrebbe essere un rimando a "Don't stop 'til you get enough" di Jacko. Il futuro album di Janet sarà il successore di quel "Discipline" del febbraio dello scorso anno che, nonostante il primo posto conseguito negli USA, alla fine si è rivelato come uno dei suoi dischi dalle vendite più deludenti. Per la canzone in regalo (e la conseguente inclusione nella sua mailing list) clicca qui: janetjackson.com/gift
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.