L'ex moglie di Ron Wood ha seppellito l'anello nuziale in una bara

L'ex moglie di Ron Wood ha seppellito l'anello nuziale in una bara
Jo Wood, ex moglie di Ron Wood dei Rolling Stones

, a poco più di un anno dalla fine della loro lunga relazione ha rivelato d'aver seppellito la vera nuziale in una piccola bara.

Il musicista, come noto, ha abbandonato Jo durante l'estate 2008 ed ora abita con una giovane ex cameriera, Ekaterina Ivanova. "Quella lì mi ha fatto un favore", ha affermato la donna, che in questo periodo si esibisce in TV nel programma "Strictly come dancing". "Adesso lei è diventata me, e deve badargli e stargli dietro, e io sono diventata lei, libera e single. Io i miei 31 anni con lui me li sono fatti. Ma ho deciso di dire basta quando l'ho beccato. Adesso ho altro da fare. Una persona, inaspettatamente, mi ha mandato come incoraggiamento una scatola per anelli a forma di bara. Quando l'ho vista ho pensato: 'Fantastico!'. Così ho fatto una piccola cerimonia ed ho seppellito l'anello del matrimonio". La signora Jo ha aggiunto che ora le sole cose di Ronnie che si trovano ancora in casa, una grande villa da 14 milioni di euro a Kingston, Surrey, sono le sue venti chitarre. Ma un pensiero le attraversa la mente: "Stavo pensando di venderle su eBay".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.