I futuri re del pop inglese? Il ‘NME’ non ha dubbi: Ultrasound

Il numero più recente cartaceamente disponibile in Italia del “New Musical Express”, il settimanale musicale più venduto del mondo, sbatte in copertina Tiny, il leader degli Ultrasound. Sebbene sia da circa 18 mesi che si parli di loro, il gruppo non ha ancora terminato le registrazioni dell'album d'esordio. Ciò nonostante, il NME dedica loro volentieri la cover story in cui il leader, Tiny Wood, personaggio sicuramente destinato a far chiacchierare critica e pubblico nei prossimi mesi, fa ovviamente la parte del leone. Già, perché il corpulento Tiny non è certo personaggio da passare inosservato.
In primis, appunto, perché è proprio un bel ciccione (ok, definizione non "politically correct"), e diteci un po' voi quanti gruppi, Meat Loaf a parte, hanno realmente successo con un leader trippone.
In secundis, Tiny ha 35 anni. Il che, in uno show-business da sempre votato al giovanilismo, fa un certo effetto.
Terzo, Tiny non sa bene di che sesso sia. No, non è etero, ma neppure gay, e neanche un simpatico "travesta": non lo sa, punto. In passato avrebbe voluto farsi operare per diventare a tutti gli effetti donna, ma ora non ne è più così certo. Ciò nonostante, calza abitualmente mutandine femminili e dichiara che in passato andava in giro con collant rossi ed una borsetta rosa. Gli altri componenti del gruppo formatosi tra Wakefield, Newcastle e Londra sono Matt Jones, Richard Green, Andy Peace e Vanessa Best. Il NME descrive Tiny come "re del rock'n'roll".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.