'Prima assoluta' di 'This is it' di Michael Jackson domenica notte

'Prima assoluta' di 'This is it' di Michael Jackson domenica notte
Andrà in onda nella notte tra domenica e lunedì la primissima anteprima da "Michael Jackson's this is it", il documentario sul King of Pop -a cura del regista Kenny Ortega- che arriverà nei cinema il prossimo 28 ottobre. La "prima" sarà probabilmente posizionata all'interno del primo quarto d'ora della trasmissione che la ospiterà, la cerimonia di conferimento dei Video Music Awards di MTV; MTV USA inizierà a trasmettere la serata newyorkese in diretta quando in Italia saranno circa le 3 di notte, ed è dunque presumibile che l'estratto dedicato a Michael Jackson possa andare in onda entro le 3,15. Più o meno attorno allo stesso orario, per chi non potesse vedere l'anticipazione in TV, la "prima" andrà online sul sito www.thisisit-movie.com.
MTV Italia ritrasmetterà lo show in differita sottotitolata mercoledì 16 settembre alle 21.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.