Video Music Awards di MTV: grande tributo a Michael Jackson?

Video Music Awards di MTV: grande tributo a Michael Jackson?
Indubbiamente gli organizzatori dei Video Music Awards di MTV non avrebbero potuto ignorare la scomparsa del King of Pop, ma ora si sussurra che ci sarà qualcosa di più rispetto ad una "normale" commemorazione di Michael Jackson. Pare infatti che sua sorella abbia provato a lungo, coadiuvata da una troupe di venti ballerini, un apposito omaggio che, secondo quanto affermato da uno dei danzatori, "farà piangere tutti". Janet Jackson, che finora -a differenza del padre e dei fratelli- ha tenuto un dignitoso silenzio sulla dolorosa scomparsa del fratello, si esibirà ai VMA il prossimo 13 settembre. Prima o dopo di lei saliranno sul palco, tra gli altri, Beyoncé (che ha ben 9 nomination), suo marito Jay-Z, Lady GaGa, Green Day, Pink e Muse. La serata newyorkese sarà presentata da Russell Brand.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.