Mel C (ex Spice Girls) in un grande musical del West End

Melanie Chisholm, 35 anni, nata nella cintura metropolitana di Liverpool, si calerà nei panni di Mrs Johnstone nel grande musical "Blood brothers". La ex Sporty Spice debutterà il prossimo 26 ottobre al Phoenix Theatre, sala sulla Charing Cross Road di Londra. Il Phoenix è stato inaugurato nel 1930. "Blood brothers", scritto da Willy Russell, viene rappresentato nel West End della capitale britannica da ben 21 anni. Il ruolo di Mrs Johnstone è centrale e, nel corso degli anni, è stato appannaggio di -tra le altre- Kiki Dee (la cantante specialmente nota per il duetto "Don't go breaking my heart" con Elton John) e Nolan Sisters. Curiosamente "Blood brothers" debuttò nel 1983 proprio nella città di Mel C.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.