Esce il nuovo album di Michael Bolton. Sorpresa: c'è Lady GaGa

Esce il nuovo album di Michael Bolton. Sorpresa: c'è Lady GaGa
Cosa ci fa una delle nuove artiste più sfrontate e sbarazzine sul disco di un notabile dell'establishment pop? Apparentemente Lady GaGa e Michael Bolton non hanno nulla in comune, ma evidentemente la cantante definita "la nuova Madonna" e il 56enne del Connecticut si sono "trovati". E parecchio. Ora che Bolton, i cui successi sono essenzialmente confinati tra fine anni Ottanta ed inizio Novanta, sta per pubblicare un nuovo album, Lady GaGa, che ha partecipato alla realizzazione del disco componendo un brano, ha detto: "Michael Bolton mi piace da sempre. Quando l'etichetta discografica mi ha proposto di fare per lui una canzone d'amore anni Ottanta, non mi sono certo tirata indietro. La considero una opportunità elettrizzante". Il lavoro di Bolton, "One world one love", sarà pubblicato -a seconda dei mercati- tra il 18 ed il 22 settembre. I titoli dei brani:
1. "Ready for you"
2. "Just one love"
3. "Need you to fall"
4. "Hope it's too late"
5. "Can you feel me"
6. "The best"
7. "Murder my heart" (con Lady GaGa) 8. "You comfort me"
9. "Sign your name"
10. "Invisible tattoo"
11. "Survivor"
12. "Crazy love".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.