‘Destinazione Neapolis 99’, un’opportunità per nuovi artisti

“Destinazione Neapolis" è un progetto che si prefigge di creare un cast artistico di qualità che possa partecipare al "Neapolis Rock Festival 99" nella giornata dedicata alle nuove tendenze della musica italiana. Non è un concorso, perché non ha un vincitore: ambisce invece ad essere «il manifesto musicale dell’attuale cultura giovanile».
“Destinazione Neapolis 99" prevede un percorso articolato con tappe di avvicinamento (quattro concerti-selezione in tre grandi città), e la realizzazione di un disco prima dell’appuntamento dal vivo con il pubblico del "Neapolis Rock Festival 99". Il disco sarà registrato al "Capri Digital Studios" con un team di produzione artistica coordinato da Franz Di Cioccio per l’etichetta "Fermenti Vivi".
Sono invitati a partecipare gli artisti e i gruppi musicali emergenti ed esordienti dell area rock che sono alla ricerca di una opportunità professionale per affacciarsi sul mercato musicale. Il modulo d'iscrizione ed il regolamento possono essere ritirati presso la direzione del "Neapolis Rock Festival 99", nei Ricordi Mediastores o sul sito
http://www.fermentivivi.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.