Oasis, Noel: 'Liam è un idiota'. E lui va in vacanza...

Oasis, Noel: 'Liam è un idiota'. E lui va in vacanza...
Emergono nuovi dettagli sull'improvvisa separazione degli Oasis, avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a poco meno di 24 ore dal concerto che i fratelli Gallagher avrebbero dovuto tenere a Milano. Noel Gallagher, secondo quanto riferito dal tabloid britannico Sun, avrebbe senza mezzi termini definiti il fratello minore "dannato imbecille", senza risparmiare frecciate sulla nuova attività di Liam, che ha da poco commercializzato una sua linea di abbigliamento: "Credo che tutte quella faccende di moda gli abbiano dato alla testa: sarà contento, adesso, di avere tutto il tempo per lavorare alla sua collezione autunno inverno". La rabbia di Noel, poi, pare sia esplosa a causa dell'evidente stato di ubriachezza di Liam, che avrebbe innescato il furibondo litigio durante il quale il fratello minore avrebbe tirato in ballo i figli del maggiore, per poi distruggergli la chitarra. Liam, da canto suo, non sembra aver patito particolarmente questa brusca rottura dei rapporti col fratello: incurante dei fan che lo aspettavano a Costanza e Milano, subito dopo il litigio con Noel il cantante sarebbe partito con la moglie Nicole Appleton per una breve vacanza sul lago di Como.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.