USA, sesso e donne nude ai concerti dei Monster Magnet

USA, sesso e donne nude ai concerti dei Monster Magnet
Negli USA è scoppiata una nuova, piccola grande moda. Ai concerti dei Monster Magnet, in giro per gli States fino al termine di novembre con Fear Factory e Rob Zombie, le donne che assistono alle esibizioni di Dave Wynford e soci hanno iniziato ad… esibirsi anche loro. Prima si è verificato l’episodio di una ragazza, andata a fare “body surfing” vestita tutta in pelle all’House Of Blues di New Orleans, e rimasta praticamente nuda alla fine della “surfata”, tanto che la polizia l’ha addirittura arrestata; poi vari lanci di indumenti intimi sul palco; ed ora l’episodio più piccante.

Ad un recentissimo concerto dei Magnet alla Ballroom di Atlanta, infatti, due donne, salite sul palco sotto gli sguardi divertiti della band, messesi in topless hanno iniziato a mimare un atto sessuale. Il gruppo afferma che quanto si verifica ai loro show è spontaneo. «L’America di oggi è ossessionata dal sesso», ha detto il leader Dave Wynford. Il tour dei Monster Magnet, sempre in compagnia di Rob Zombie e dei Fear Factory, arriverà in Europa probabilmente in dicembre. Vedremo se le ragazze del Vecchio Continente seguiranno l’esempio di quelle del Nuovo Mondo…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.