Usa, il responsabile marketing di Zune (Microsoft) ingaggiato da Universal

Chris Stephenson, già responsabile del marketing globale del progetto Zune di Microsoft, ha saltato la barricata per passare alla major discografica Universal: secondo il Wall Street Journal, che per primo ha dato la notizia, assumerà nei prossimi giorni un ruolo importante nell’ambito dell’ufficio marketing della Interscope Geffen A&M, riportando gerarchicamente al presidente Marketing & Vendite Steve Berman.
Prima di entrare in Microsoft per il lancio di Zune (agli inizi del 2006), Stephenson aveva lavorato per diverse altre società tra cui Mtv.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.