Mick Jagger a Cannes “pela” due incauti fans a carte

Mick Jagger a Cannes “pela” due incauti fans a carte
In questo periodo Mick Jagger ne fa veramente tante; del resto, il suo pard Keith Richards, intenzionato a far la persona seria, si è rotto le ossa nel tentativo di afferrare un libro; meglio la consueta routine da mondana rockstar, quindi. L’ultima del cantante degli Stones è questa: ha “pelato” a carte due fans inglesi che volevano festeggiare con lui i 19.000 dollari appena vinti al casinò. E’ successo a Cannes, località in cui i due londinesi stavano facendo un giro trionfale dopo una vittoria al tavolo verde. Quando hanno intravisto il loro eroe al tavolo di un ristorante, non hanno resistito alla tentazione di raccontargli la loro serata fortunata. Jagger li ha ascoltati interessati, e ha chiesto se avevano voglia di giocare con lui. I due allegroni si sono schermiti temendo di approfittare di un pivello, ma sbagliavano di grosso. Un testimone ha raccontato: “Mick li ha mandati a casa in mutande. Evidentemente la sa lunga in materia di carte. Hanno perso tutto. E Mick si è tenuto i soldi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.