Bob Dylan, confermato l'album natalizio 'Christmas in the heart'

Bob Dylan, confermato l'album natalizio 'Christmas in the heart'
Verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre "Christmas in the heart", album natalizio di cover firmato da Bob Dylan: in scaletta figureranno le riletture di classici come "Here comes Santa Claus", "Little drummer boy" e "Must be Santa". I proventi dai diritti maturati verranno devoluti all'associazione benefica Feeding America, che si occupa di assistere le fasce più deboli della popolazione statunitense, oltre che ad un ente inglese attivo nell'assistenza ai Paesi in via di sviluppo. "E' una tragedia che, solo negli Stati Uniti, 25 milioni di persone - 7 dei quali bambini - vadano a letto affamate e si sveglino la mattina dopo senza avere la certezza di quando e come potranno mangiare", ha dichiarato Dylan a proposito: "Ho deciso di fare questo piccolo gesto, che forse contribuirà - almeno durante le feste - a risolvere i problemi di parte di queste persone".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.