Keith Richards ama travestirsi da donna

Keith Richards ama travestirsi da donna
C'è poco da fare, è un desiderio di parecchi uomini. Poi c'è chi lo fa e chi non lo fa, chi decide di lasciar perdere (quasi tutti) e chi mette in pratica la vocazione (pochissimi). A quest'ultima categoria, si è saputo oggi, appartiene Keith Richards. Esatto: il chitarrista dei Rolling Stones -presumibilmente in casa- indossa anche abiti da donna. E probabilmente sta anche bene, vista la linea che, per un 65enne, è invidiabile: magro come un chiodo, neanche un filo di pancia. La rivelazione proviene da sua figlia Alexandra. La donna, 23 anni, ha detto: "Mia mamma Patty dice che papà farebbe un figurone anche con un tutù da ballerina. Il tutù non ce l'ha, però è vero che può indossare qualsiasi cosa e sembrare figo. Si mette i pantaloni del pigiama e la camicetta di mia madre: sta benissimo. Veramente cool". Alexandra e la sorella Theodora, intervistate dalla rivista britannica "Grazia", hanno anche detto d'essere orgogliose dello stile che i genitori hanno loro infuso. Theodora ha detto: "Ieri sera stavamo guardando i video di quando eravamo piccole e mamma e papà erano quelli vestiti più tosti. Tutti avevano pantaloni e magliette di quelle per bene, e invece loro due avevano sciarpe sulla testa e orecchini dappertutto. Il loro stile sicuramente ci ha influenzate".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.