Big Boi conferma: 'Nuovo album degli Outkast in arrivo'

Big Boi conferma: 'Nuovo album degli Outkast in arrivo'
Il partner musicale di Andre 3000, Big Boi, ha confermato che presto verrà pubblicato un album firmato dagli Outkast, duo hip hop di Atlanta che aveva paventato, tempo voci, lo scioglimento definitivo: "So che siete stanchi di sentirvelo dire, e anch'io ammetto di essere stanco di ripeterlo, ma abbiate fede: l'album degli Outkast è in arrivo. Ed è fuoco puro", ha riferito il rapper, che ha inoltre annunciato la prossima pubblicazione di un disco solista, "Sir Lucious Leftfoot: son of Chico Dusty", anticipato dal singolo "Looking for you" al quale ha partecipato lo stesso Andre 3000. Alle session per il nuovo disco degli Outkast hanno preso parte anche il team di produttori Organized Noise e Dr. Dre, che pare abbia contribuito a rallentare i lavori perché impegnato nella realizzazione del suo disco solista, "Detox".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.