Slash: mixing del disco solista in settembre, tour da marzo

Slash: mixing del disco solista in settembre, tour da marzo
Slash ha terminato le registrazioni del suo primo album solista. Il mixing inizierà il mese prossimo ma, per ragioni da lui definite "logistiche", il disco sarà pubblicato solamente verso l'inizio del 2010. Il tour di supporto inizierà tra marzo ed aprile. L'ex Guns N'Roses nonché chitarrista dei Velvet Revolver ha già qualche spunto sul genere di materiale da proporre al pubblico; l'idea, ha detto, "è quella di fare sia roba nuova, sia degli Snakepit, sia dei Velvet Revolver e anche dei Guns". L'album del rocker è stato lavorato a Los Angeles dal produttore Eric Valentine. I musicisti principali che hanno aiutato Slash sono stati il batterista Josh Freese (A Perfect Circle) e il basssista Chris Chaney (ex Jane's Addiction); tra gli ospiti sono da annoverare due ex Guns N'Roses, Steven Adler e Izzy Stradlin, più Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers. Intanto i Velvet Revolver continuano a cercare un nuovo cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.