Concerti, Aerosmith: a rischio il resto del tour nord-americano

Concerti, Aerosmith: a rischio il resto del tour nord-americano
Dopo le voci emerse negli ultimi giorni, sembra essersi delineato più precisamente il quadro clinico di Steven Tyler , caduto dal palco pochi giorni fa durante un concerto in South Dakota (vedi
News ): il cantante, sessantunenne, si è rotto una spalla, oltre ad aver riportato diversi tagli sulla testa tali da dover richiedere l'applicazione di non pochi punti di sutura. Dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato in un primo tempo, il frontman degli Aerosmith è già volato a Boston per incontrare il suo medico personale. Rimangono tuttavia grossi dubbi sulle rimanenti diciotto date del tour americano della band: dopo l'annullamento degli appuntamenti immediatamente successivi all'incidente, è lo stesso Joe Perry a dirsi "dubbioso" sul futuro prossimo. Sembra, tuttavia, che un annuncio ufficiale in tal senso possa essere fatto dall'entourage della band il prossimo venerdì, 14 agosto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.