Kate Nash (ex numero 1 in UK), i primi titoli dal nuovo album

Kate Nash (ex numero 1 in UK), i primi titoli dal nuovo album
Kate Nash, la cantautrice britannica balzata alla notorietà grazie a MySpace ed il cui album d'esordio “Made of bricks” dell’agosto 2007 conquistò il primo posto delle classifiche del Regno Unito, è entrata in studio per registrare il secondo disco. Il produttore è Bernard Butler, ex Suede e collaboratore di Duffy per la quale ha lavorato tre brani del popolare "Rockferry". Kate, che ha studiato presso la Brit School di Croydon in cui si sono fatte le ossa anche Amy Winehouse, Leona Lewis e Adele, ha una quindicina di demo e avrebbe già assemblato otto brani. Tra i pezzi sarebbero da annoverare "I hate seagulls", "Don't you want to share the guilt" e "You were so far away". La Nash, 22 anni, londinese, dovrebbe pubblicare il secondo album all'inizio del prossimo anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.