Nuovo CD dei My Chemical Romance: 'Abbiamo una grandissima canzone'

Nuovo CD dei My Chemical Romance: 'Abbiamo una grandissima canzone'
Lentamente, molto lentamente, ma vanno al loro posto i primi incastri del puzzle costituito dal nuovo album dei My Chemical Romance

Il lavoro è iniziato e, anzi, pare sia già giunto a metà.

La band in studio è spalleggiata da uno dei migliori produttori del mondo, Brendan O'Brien, tra i preferiti dai Pearl Jam e da Bruce Springsteen; O'Brien per il Boss ha lavorato tutti gli ultimi album, compreso il recente "Working on a dream". Il gruppo del New Jersey ha riferito d'avere ora al proprio arco una composizione che ritiene fortissima. Il cantante Gerard Way, citando forse non casualmente Springsteen, ha detto: "Ogni canzone è molto diversa dall'altra, e una di quelle che mi elettrizza maggiormente si chiama 'Death before disco'. Per il gruppo è un sound totalmente differente, non vedo l'ora che la gente la ascolti. Penso che abbiamo scritto la nostra 'Born to run'. Per me è la canzone più grande che abbiamo mai composto, è il mio brano preferito dei MCR". Tra gli altri pezzi assemblati dalla band, che nei mesi scorsi ha preso le distanze dalla scena emo, vi sarebbero "Drugs" e "Kiss the rain".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.