Il cantante degli AC/DC inizia a pensare alla pensione

Il cantante degli AC/DC inizia a pensare alla pensione
Arrivati ad una certa età, molti cantanti affermano d'aver iniziato a pensare alla pensione. Poi, di fatto, il 99% non si ritira dallo showbiz perché la stragrande maggioranza dei cantanti è narcisista e adora essere ammirata dal pubblico. Quindi il pericolo, anche per i fan degli AC/DC, pare piuttosto remoto; fa comunque un certo effetto sentir parlare Brian Johnson, il cantante, di ritiro dalle scene. Brian, 61 anni, è il più vecchio della formazione australiana e ha rivelato d'aver inizialmente pensato a mollare tutto nel 2010. "Con i ragazzi si stava parlando della fine del tour Black Ice", ha detto Johnson, "e io ho detto: finiamo nel maggio 2010, poi per me basta! Ma Malcolm ha detto: 'Ma che dici? Non ti lasciamo certo andare in pensione'. Cioé, io cerco di tenermi in forma e mi piace stare nella band ma tutti gli altri del gruppo hanno poco più di cinquant'anni. Io sono il vecchiaccio della compagnia. Non voglio sembrare il rincretinito che vuole per forza andare avanti. Non voglio che la gente mi veda sul palco e dica: 'Ma guarda il vecchio stron*o, è la band che lo tiene in piedi'. Comunque per adesso me la godo ancora, non mi annoio mai".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.