Warren Hayes (Gov't Mule) in studio per due nuovi album

Warren Hayes (Gov't Mule) in studio per due nuovi album
Dopo mese e mesi passati in tour Warren Hayes e i suoi Gov't Mule hanno deciso di registrare due nuovi album. La band statunitense, la cui attuale formazione è composta dal leader Warren Hayes, il batterista Matta Abts, il tastierista Danny Lewis e il nuovo bassista, lo svedese Jorgen Carlsson, pubblicherà a settembre "By a thread", contenente dodici brani inediti e due diverse versioni di un brano storico di Hayes, "Broke down on the brazos" in cui ha partecipato anche Billy Gibbons (ZZ Top).
Il secondo disco, ancora senza titolo, sarà invece solista e realizzerà un vecchio sogno di Haynes: quello di comporre un tributo al classico sound soul e R&B. Per l'occasione entrerà in studio con il bassista George Porter Jr, il tastierista Ivan Neville e dal fondatore dei Faces, Ian McLagan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.