‘Dallo sciamano allo showman’ con Massimo Ranieri, Mauro Pagani e tanti altri

‘Dallo sciamano allo showman’ con Massimo Ranieri, Mauro Pagani e tanti altri
Prenderà il via il primo agosto la settima edizione di “Dallo Sciamano allo Showman”, rassegna dedicata alla canzone umoristica d’autore. Il festival, che proseguirà per tutta l’estate e si concluderà il 4 ottobre ottobre a Brescia, avrà luogo in Valcamonica nelle località di Bienno, Breno, Esine, Edolo e Sonico. Organizzata dal Centro Culturale Teatro Camuno, con il patrocinio del Club Tenco di Sanremo, “Dallo Sciamano allo Showman” inizierà il primo agosto dove al Teatro Simoni Fè di Bienno con il concerto Giorgio Conte (Targa Dallo Sciamano allo Showman 2008).
Tra gli altri appuntamenti segnaliamo quello con Mauro Pagani e il suo libro "Foto di gruppo con chitarrista" (Edizioni Rizzoli) che verrà presentato il 19 settembre sempre al Teatro Simoni Fè e quello del 4 ottobre al Teatro Sociale di Brescia dove si esibirà Massimo Ranieri. Nella stessa serata, l’ultima della rassegna, verranno assegnate la Targa "Dallo sciamano allo showman", la Targa "Shomano", e la Targa "Bigi Barbieri – la proposta del festival" e Premio "Piatto dello Sciamano".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.