Paramore, oltre a 'brand new eyes' anche un 'unplugged' e un tour europeo

Paramore, oltre a 'brand new eyes' anche un 'unplugged' e un tour europeo
I Paramore, una delle realtà più interessanti del panorama rock statunitense di cui abbiamo recentemente parlato a proposito del terzo album in uscita a settembre, "brand new eyes" (vedi News), stanno attualmente già presentando dal vivo alcune delle loro nuove canzoni. La band di Nashville è attualmente in tour negli Stati Uniti, dove apre per il reunion tour dei No Doubt che culminerà in tre serate consecutive al Verizon Wireless Amphitheater di Los Angeles e, prima di iniziare un tour americano da headliner, parteciperà al Summer Sonic Festival in Giappone. Sarà poi la volta dell'Europa per un nuovo tour da headliner, i cui dettagli saranno annunciati a breve.
I Paramore, inoltre, si esibiranno in una location newyorkese non acora annunciata dove suoneranno un set acustico che darà origine a un 'MTV Unplugged' interamente dedicato a loro, previsto in trasmissione a partire dalla fine di settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.