iPod: arrivano dalla Cina le prime indiscrezioni sui nuovi modelli

La Apple ha sempre avuto molta cura nel blindare ogni possibile voce sui propri piani industriali, lo dimostra la recente notizia del suicidio di un ingegnere che non ha potuto reggere alla pressione della Foxconn (produttore dei dispositivi Apple) in seguito alla scomparsa di un nuovo prototipo.
La multinazionale di Steve Jobs non ha però previsto che il vento delle nuove notizie potesse provenire dalla Cina: alcuni produttori di cover per iPod e iPhone hanno infatti fatto girare tra i propri clienti i modelli disegnati per adattarsi alla nuova generazione di iPod Touch e iPod Nano.
Le novità trapelate riguardano la presenza della fotocamera in entrambi i modelli , posizionata in alto al centro nel Touch e in alto a sinistra nel Nano.
Il nuovo iPod Nano, nonostante le dimensioni invariate rispetto al passato, dovrebbe proporre inoltre uno schermo più grande ricavato grazie al ridimensionamento della ruota dei comandi.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.