'Rumours': All Music diventa DeeJay Tv, Linus direttore

Per l’emittente televisiva del Gruppo L’Espresso, in autunno, sono attese “importanti novità”: lo scrive Wikipedia, e lo confermerebbero le voci che preannunciano un imminente cambio di nome, da All Music a DeeJay Tv (marchio già attivo sul fronte della tv via satellite), con il conferimento a Linus dell’incarico di direttore. La nuova configurazione della tv musicale, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe diventare operativa già dal mese di settembre. Dal 2006, come noto, Linus è un punto di forza del palinsesto di All Music con la diretta televisiva del suo programma radiofonico “Deejay chiama Italia”: le sinergie tra canali radio e tv del gruppo L’Espresso sono dunque già operative e si estendono oltre i contenuti, riguardando anche aspetti come grafica, immagine e impaginazione dei programmi.
Lanciata dall’editore Alberto Peruzzo sulle frequenze di Rete A, nel dicembre del 2004 All Music è stata acquistata dal Gruppo L’Espresso per 115 milioni di euro .
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.