Rock & Roll Hall of Fame, concerto stellare per i 25 anni

Rock & Roll Hall of Fame, concerto stellare per i 25 anni
Basterebbero anche solamente due dei nomi annunciati per poter dire d'essere in presenza di uno show che sarà memorabile. Invece quelli della Rock & Roll Hall of Fame hanno voluto esagerare ed hanno messo in piazza un concerto veramente stellare. Distribuito su due serate, quelle del 29 e 30 ottobre prossimi al Madison Square Garden di New York City, l'evento, organizzato per festeggiare il venticinquesimo anniversario della venerabile istituzione rock, vedrà un insieme di firme eccellenti. Ad esibirsi sono confermati, per lo show del 29 ottobre, Bruce Springsteen & The E Street Band, Stevie Wonder, Simon & Garfunkel, Paul Simon e Crosby, Stills, Nash & Friends. La sera successiva sarà il turno degli U2, Aretha Franklin, Eric Clapton e Metallica. Fin qui l'ufficialità. Secondo voci, poi, porebbero aggiungersi anche Eagles e Paul McCartney. Biglietti in vendita dal 3 agosto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.