EMI Services, tra i primi 'clienti' il trio emergente degli Sweet Billy Pilgrim

EMI Services, tra i primi 'clienti' il trio emergente degli Sweet Billy Pilgrim
La divisione di servizi conto terzi creata dalla major inglese, EMI Services, ha iniziato a lavorare a pieno regime: e oggi tra i nuovi partner della casa discografica guidata da Elio Leoni Sceti figurano l’etichetta indipendente Samadhisound e il suo attuale gruppo di punta, il trio dei Sweet Billy Pilgrim. La EMI si occuperà della vendita e della distribuzione della ristampa del loro acclamato album del 2009, “Twice born men” (incluso nelle nomination ai premi Mercury Prize), offrendo anche un appoggio alla promozione del disco che tornerà in circolazione a partire dal prossimo 3 agosto.
“EMI Label Services ha mostrato una eccezionale passione e dedizione riguardo a questo disco”, ha commentato il manager dei Sweet Billy Pilgrim Adrian Molloy. “E’ rinfrancante trovarsi in una stanza con gente che si è innamorata della tua band e del suo disco, e che vuole farlo conoscere al pubblico”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.