Slash: Velvet Revolver a un punto morto. E qualche critica

Slash: Velvet Revolver a un punto morto. E qualche critica
Slash ha ammesso che i Velvet Revolver si sono fermati dopo l'addio di Scott Weiland. "Appoggio sempre qualsiasi gruppo in cui io militi", ha affermato il chitarrista. "E non dirò mai niente di cattivo sulla band in cui sto. Certo che questi Velvet Revolver...sono stati i cinque anni più duri. C'è stato un management veramente pessimo. Diciamo un management da barzelletta, continuamente. Per un motivo o per l'altro, in tutti questi cinque anni, non sono mai stato felice. Non mi sono mai sentito a mio agio, non mi sono mai sentito contento della band perché c'è sempre stato un casino del ca*zo. Scott per me adesso è come George Bush: Scott ora mi piace solo perché non c'è più. Non ho niente di brutto da dire sul conto di Scott, però non funziona con le altre persone quando è in un gruppo. Certo che adesso i Velvet Revolver sono un po' ad un punto morto. Ultimamente non ho sentito niente di eccezionale da parte di cantanti che si sono proposti...quando troveremo il tipo giusto sono convinto che andrà alla grande, però non ho questa gran fretta".
Il primo album solista dell'ex Guns N'Roses ha al momento il titolo di lavoro di "Slash & friends". Tra gli ospiti figurano Flea dei Red Hot Chili Peppers, Izzy Stradlin e Steven Adler. Tra le possibili composizioni, con titoli non confermati, "Beautiful, dangerous", "A saint is a sinner too", "The difference is huge" e "Living up to the name".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.