Improvvisamente Jermaine Jackson conferma: per Michael tornano i Jackson 5

Improvvisamente Jermaine Jackson conferma: per Michael tornano i Jackson 5
Sembrava che le trattative sarebbero andate per le lunghe, al punto di mettere in dubbio il concerto in memoria di Michael Jackson che era stato programmato, con molte speranze ma nessuna certezza, per il 29 agosto, giorno in cui il King of Pop avrebbe compiuto 51 anni. Invece improvvisamente Jermaine Jackson ha confermato la notizia: i membri rimanenti dei Jackson 5, la formazione anche conosciuta come Jackson Five o Jackson 5ive, e più tardi divenuta Jacksons, tornano assieme. E, sì, proprio per un tributo allo scomparso. I Jackson 5, comprendenti Jermaine, Tito, Marlon e Jackie canteranno alla O2 Arena di Londra, l'arena sul Tamigi dove si sarebbe dovuto esibire Michael, nei giorni 29 e 30 agosto. Probabilmente salirà sul palco anche Janet Jackson, ha detto Jermaine a ITN. Il cantante, che non pubblica dischi da più di 15 anni, ha aggiunto che, per onorare la memoria di Michael, il ritrovato gruppo ha però per l'occasione scelto di farsi chiamare Jacksons. "Saremo solamente i Jacksons perché ritengo che Michael avesse giocato una parte estremamente importante nei Jackson 5. Fare un concerto con quel nome non sarebbe una cosa giusta nei suoi confronti", ha detto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.