Nomination all’Oscar per Anne Dudley

Nomination all’Oscar per Anne Dudley
Chi ricorda Anne Dudley, una delle due metà pensanti degli Art of Noise? Dopo diversi esperimenti musicali e lavori per altri artisti (ricordiamo partnership che vanno dall’ex-Killing Joke Jaz Coleman fino agli archi per “The big picture” di Elton John), adesso la bravissima musicista inglese rischia addirittura di vincere l’Oscar, visto che il musical “The Full Monty”, dopo aver vinto i Brits lo scorso 11 febbraio, è adesso candidato alla prestigiosa statutetta. La colonna sonora, firmata per l’appunto da Anne Dudley, si troverà a dover superare la concorrenza di “Anastasia”, “As good as it gets” e dei film “Men in black” e “Il matrimonio del mio migliore amico”, per aggiudicarsi l’Oscar il prossimo 23 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.