Rockol30

Nas mette in piazza le sue finanze per combattere l'ex moglie

Nas mette in piazza le sue finanze per combattere l'ex moglie
Nas risponde alle accuse della sua futura ex moglie Kelis. Secondo quanto da lei dichiarato nei documenti per il divorzio News , il rapper avrebbe incassato ben 11 milioni di dollari dal suo ultimo contratto discografico e non le avrebbe dato nemmeno un penny per provvedere al loro primogenito. Nas risponde che in realtà lui ha ricevuto 4 milioni di dollari dal contratto e che le sue entrate sono scese parecchio tanto che attualmente riceve solo 147.165 dollari mensili. L’artista afferma di spendere mensilmente 71.371,96 e di desiderare il pieno coinvolgimento nella vita del piccolo. Nas sottolinea che a suo parere 5mila dollari sono più che abbastanza per il mantenimento di un neonato e che lui si è già accollato delle spese, come due culle da 1.598 dollari e un passeggino da 350.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.