Il principe Carlo concede onorificenza a Robert Plant a Buckingham Palace

Il principe Carlo concede onorificenza a Robert Plant a Buckingham Palace
Carlo, principe di Galles e figlio della regina Elisabetta II, ha appuntato al petto di Robert Plant l'onorificenza, il CBE, che gli era stata annunciata alle ultimissime battute dello scorso anno. Capelli lunghi raccolti in coda, completo blu con camicia bianca, il cantante ha guardato Carlo dritto negli occhi mentre il (forse) futuro re della Gran Bretagna gli sistemava il riconoscimento. All'uscita da Buckingham Palace il cantante ha naturalmente dovuto sottoporsi al rito della solita domanda. "Mi viene un orecchio sordo quando la gente dice stupidaggini", ha detto Plant quando gli è stato chiesto se tornerà con i
Led Zeppelin . Il CBE, Commander of the British Empire, è il grado intermedio del cavalierato del Regno Unito. Solamente con i primi due gradi, GBE e KBE, ci si può fregiare del titolo di Sir. Dunque Plant non è Sir Robert, ma potrà, se lo vorrà, farsi indirizzare la corrispondenza a Robert Plant, CBE.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.