Dave Grohl (Foo Fighters), supergruppo con Josh Homme e John Paul Jones

Dave Grohl (Foo Fighters), supergruppo con Josh Homme e John Paul Jones
Prime indiscrezioni su una sorta di supergruppo che vede coinvolti i frontmen dei Foo Fighters e dei Queens Of The Stone Age più John Paul Jones, ex Led Zeppelin. O, meglio, prime indiscrezioni confermate in quanto voci sul presunto progetto circolavano già da quattro anni. Scarsi per ora i dettagli: ci si deve accontentare della notizia che il supertrio sta registrando a Los Angeles e delle poche parole spese da Brody Dalle. La moglie di Homme, nonché cantante degli Spinnerette, ha affermato d'avere ascoltato alcuni brani lavorati dai tre. "Non posso parlarne", ha detto, "ma penso che questo progetto sia veramente tosto. Cose che non si sono mai sentite". L'album d'esordio degli Spinnerette è stato pubblicato alla fine dello scorso mese. Alcuni brani della band si ascoltano cliccando qui: myspace.com/spinnerettemusic
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.