Mtv, Roberto Bagatti a capo della divisione creativa internazionale

Mtv, Roberto Bagatti a capo della divisione creativa internazionale
In forze a Mtv Italia dal 1999 (allora in qualità di senior designer presso la sede londinese della società), Roberto Bagatti ha assunto il duplice ruolo di vice president dell’Area Creativa di Mtv Networks International e di direttore creativo del World Designs Studio Milan, nuovo polo creativo internazionale di Mtv. Riportando direttamente ad Antonio Campo Dall’Orto, executive vice president of Music Brands di Mtv Networks International e presidente di Mtv Italia, avrà il compito di rafforzare ulteriormente gli sviluppi creativi del brand Mtv coordinando a livello internazionale le produzioni e i contenuti di tutti i canali del network (via terrestre, via satellite e on-line): a tale scopo lavorerà in stretta collaborazione con i direttori creativi dei canali di Mtv in Europa, America Latina e Asia e con i “design studio” che hanno sede ad Amsterdam, Buenos Aires, Londra, Singapore, Tokyo e Varsavia. “Attraverso il World Design Studio Milan”, ha spiegato Campo Dall’Orto, “Roberto e il suo team sono fondamentali per garantire la collaborazione e il coordinamento tra i contenuti del network e i talenti creativi sparsi in tutto il mondo: una guida necessaria per raggiungere l'eccellenza innovativa ed operativa".
Insignito di numerosi premi internazionali nel corso della sua carriera, dal 2005 Bagatti era direttore creativo di tutti i canali di Mtv Italia (Mtv, Nickelodeon, Comedy Central, QOOB e La7).

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.