Depositato al tribunale di Los Angeles il testamento di Michael Jackson

Depositato al tribunale di Los Angeles il testamento di Michael Jackson
Il testamento di Michael Jackson, sottoscritto dal cantante nel 2002, è stato depositato presso il tribunale di Los Angeles. Secondo il giornalista di una agenzia internazionale che ha potuto vedere il documento, Jacko ha lasciato tutti i suoi possedimenti ad un fondo fiduciario che dovrà essere amministrato da esecutori testamentari. A beneficiare del Michael Jackson Family Trust saranno i tre figli del King of Pop, sua madre Katherine Jackson e vari enti benefici. La signora Katherine, 79 anni, alla quale pochi giorni fa una corte ha già affidato i ragazzi, viene nominata tutrice degli stessi; qualora la donna si rifiutasse di diventarlo, Prince Michael, Paris e Prince Michael II verebbero affidati a Diana Ross, cantante ed amica di Jacko. Il testamento, composto da cinque pagine, menziona Deborah (detta Debbie) Rowe, ex moglie del cantante, solo per sottolineare che intenzionalmente nulla le viene lasciato. Ma quanto valeva Michael? Nonostante insistenti voci secondo le quali avrebbe avuto debiti per 500 milioni di dollari, pare ora che l'intero patrimonio del cantante, composto da vari diritti d'autore tra i quali uno parziale sul catalogo delle canzoni dei Beatles, possa aggirarsi attorno ad 1 miliardo di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.