BET Awards, i vincitori. Le dolorose parole di Janet Jackson

BET Awards, i vincitori. Le dolorose parole di Janet Jackson
La cerimonia di conferimento dei BET Awards, svoltasi allo Shrine Auditorium di Hollywood, è stata comprensibilmente influenzata dalla scomparsa di Michael Jackson. Sua sorella Janet, cercando di dominare l’emozione, ha detto ad un pubblico piombato in profondo silenzio: “Tutta la mia famiglia avrebbe voluto essere qui stasera, ma sarebbe stato troppo doloroso, quindi hanno deciso di mandare me. Per voi Michael era una icona. Per noi, Michael era la nostra famiglia e vivrà per sempre in tutti i nostri cuori. Da parte mia e della mia famiglia, grazie per il vostro amore e per tutto il vostro sostegno. Lui ci manca davvero tanto”. Joseph (detto Joe), il padre di Michael, che in questi giorni sta provocando non poche polemiche dopo essere stato fotografato mentre rideva con l’amico di famiglia Jesse Jackson davanti alla villa in cui il figlio era morto, è stato fermato dai reporter e ha detto: “Mi piacerebbe se il mondo avesse riconosciuto le sue qualità quando era ancora vivo. Adesso lui è più grande che mai. Ma avrei voluto che fosse qui”. La serata ha visto una reunion dei New Edition, con tanto di Bobby Brown; il ritrovato gruppo ha eseguito un medley di pezzi dei Jackson Five davanti ad un parterre nel quale sono stati notati anche Rihanna e Kanye West. Beyoncé ha dedicato il suo premio a Jacko, da lei definito “mio eroe e mio maestro”. Ha cantato, tra gli altri, anche Ne-Yo, il quale aveva composto alcuni brani per quello che sarebbe stato ( e forse sarà) il nuovo album di Michael. Premi e premiati al Black Entertainment Television presentato da Jamie Foxx:
Best Male Athlete - LeBron James
Best Male Hip Hop - Lil Wayne
Best Collaboration - Jamie Foxx ft T-Pain
Best Male R&B Artist - Ne-Yo
Best Actress - Taraji P. Henson
Best New Artist - Keri Hilson
Best Female R&B Artist – Beyoncé
Video of the Year – Beyoncé per ”Single ladies”
Viewer's Choice Award - T.I. ft Rihanna (“Live your life”)
Lifetime Achievement Award - O'Jays
Humanitarian Award - Alicia Keys & Wyclef Jean.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.