Michael Jackson, l'ultima prova a Los Angeles diventa un cd/dvd?

Michael Jackson, l'ultima prova a Los Angeles diventa un cd/dvd?
L’ultima prova di Michael Jackson allo Staples Center di Los Angeles, il giorno prima di morire, potrebbe diventare un cd e/o un dvd: la performance, riporta il sito americano The Wrap, è stata filmata in video ad alta definizione e in audio multicanale surround proprio in vista di una possibile pubblicazione, così come da accordi intercorsi tra l’artista e il promoter AEG Live che avrebbe dovuto organizzare il tour “This is it”. Richiesto di un commento sulla veridicità della notizia, il presidente e ceo della società, Randy Phillips, ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Sembra tuttavia che un funzionario di AEG abbia confessato a un collega che l’agenzia “ha in cantiere un album dal vivo”: per la società, costretta a fronteggiare un “buco” da decine di milioni di dollari o forse più (vedi News) si tratterebbe di un’ancora di salvezza che potrebbe forse salvarla dal disastro finanziario.
The Wrap racconta inoltre che dopo avere disertato molte delle prove in programma, mercoledì scorso, 24 giugno, Jackson si era recato allo Staples Center provando per diverse ore a fianco di musicisti, ballerini e acrobati, sotto l’occhio di numerose macchine da presa. Dall’articolo emergono altri particolari lo show: a un certo punto Jackson avrebbe dovuto "volare" sospeso su una gru, mentre sullo schermo dietro al palco sarebbero stati riprodotto effetti tridimensionali visibili con gli appositi occhialini.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.