Rockol Awards 2021 - Vota!

Indiscrezioni sull'autopsia di Michael Jackson. Ecco cosa si dice

Indiscrezioni sull'autopsia di Michael Jackson. Ecco cosa si dice

Indiscrezioni sulla prima autopsia eseguita sul corpo di Michael Jackson, trapelate sulla stampa britannica, forniscono un quadro piuttosto sconvolgente sulla vita e sull'aspetto più intimo dell'artista.

Michael, secondo quanto viene riportato, era praticamente calvo: gli rimaneva solamente una tenue striscia di capelli, coperta da una parrucca. Nello stomaco rimaneva traccia esclusivamente di pillole, come se non avesse mangiato altro. Sul suo corpo, poi, il segno di almeno tredici operazioni chirurgiche. Sia le gambe sia le spalle del cantante erano coperte da segni di iniezioni. Per quanto riguarda il funerale, si parla con insistenza del prossimo fine settimana. Le autorità di Los Angeles sono pronte a chiudere un'ampia zona attorno all'Hollywood Boulevard. Si dice che le esequie saranno doppie: un funerale privato per i parenti e gli amici più stretti ed uno pubblico, grandioso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.