Anche la Spice più dolce si infuria: Emma Bunton, la scenata

Emma Bunton , la più dolce e tenera delle ex Spice Girls

, si sarebbe improvvisamente imbufalita facendo una scenata che nessuno si sarebbe mai aspettato.

I fatti, ammesso che i tali non siano stati ingigantiti dai soliti tabloid britannici, sarebbero questi. Em, 33 anni, madre di un bimbo che il prossimo 10 agosto compirà 2 anni, si trovava presso il locale serale Mahiki di Londra; essendo molto tardi, e vedendo che il club non era più molto affollato, ha chiesto di poter fumare una sigaretta nonostante fosse a conoscenza del divieto. Un addetto le ha risposto che non era possibile. Allora la cantante, il cui ultimo album solista risale alla fine del 2006, ha chiesto di poter parlare con un dirigente. E' arrivato il manager, il quale ovviamente le ha ripetuto la stessa cosa ed ha aggiunto che non si fa eccezione neppure per il principe Harry, che è fumatore e frequentatore del Mahiki. Allora la Bunton si sarebbe messa a gridare e strepitare, ha buttato giù in fretta quanto rimaneva del suo drink e si è diretta presso un altro locale nelle vicinanze, il Maddox.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.