UK, alle prove di ‘X factor’ concorrente minaccia il suicidio

UK, alle prove di ‘X factor’ concorrente minaccia il suicidio
Probabilmente ad “X factor” nessuno aveva mai pensato che si potesse arrivare a questo punto. Lacrime, forse anche insulti, ma una minaccia di suicidio era sempre stata esclusa. Invece l’episodio si è verificato recentemente durante le prove che servono a selezionare i concorrenti per la prossima edizione britannica della trasmissione; il volto più noto ad emergere dalla tornata 2009 è stato certamente quello di Susan Boyle. Una donna sui cinquant’anni, all’ExCel Centre di Londra, ha iniziato a comportarsi in maniera prima strana e poi isterica dopo che i quattro giudici le avevano opposto un secco “no”. “Ho visto che la donna ha abbandonato il palco gridando che si sarebbe suicidata”, ha riferito ad un quotidiano londinese una testimone. “I produttori le sono corsi dietro. Dopo un’ora e mezza erano ancora lì che la rassicuravano”. Si è poi saputo che la concorrente, dopo aver trascorso la notte in famiglia, il giorno successivo ha accettato di vedere il medico che le era stato offerto dall’azienda di produzione, la Talkback Thames. Si presume che la donna abbia avuto un attacco isterico per la presenza del pubblico; a differenza delle passate edizioni, stavolta i concorrenti devono esibirsi di fronte a parecchi spettatori.
I giudici della prossima edizione UK di “X factor” sono Simon Cowell, Cheryl Cole, Louis Walsh e Dannii Minogue.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.