Università premia Michael Eavis, il fondatore di Glastonbury

Università premia Michael Eavis, il fondatore di Glastonbury
Michael Eavis, l'allevatore e agricoltore che da 39 anni organizza il festival di Glastonbury nella campagna inglese del Somerset, sarà onorato dalla New University del Buckinghamshire. Il "Glasto", che nel 2005 è diventato il festival rock più grande del mondo, viene riconosciuto come esempio e David Gay, uno dei dirigenti della New University, ha riferito d'essere molto contento che Eavis abbia accettato la laurea honoris causa. A Eavis, il quale pochi giorni fa ha annunciato che organizzerà solamente le prossime due edizioni della kermesse per poi passare la mano alla figlia Emily, la laurea sarà consegnata all'inizio del prossimo settembre nel corso della premiazione generale degli studenti.
La New University, nonostante quel "new", è stata fondata nel 1893. Attualmente la frequentano circa 9000 studenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.