Londra, Kate Moss canta sul palco con David Gilmour

Londra, Kate Moss canta sul palco con David Gilmour
Pare che sia stato uno dei party benefici più strampalati d’ogni tempo, quello svoltosi al Café de Paris di Londra. A favore dell’ente Hoping Foundation, in una serata vagamente alla “Britain’s got talent”, si sono visti numerosi personaggi celebri impegnati sia ad interagire tra di loro sia a non fare assolutamente nulla. Notato Suggs, il cantante dei
Madness , goffamente camuffato da Susan Boyle. Apprezzato il duetto tra Jamie Hince, il cantante dei Kills, e Lily Allen. Visto Guy Ritchie, ex marito di Madonna, aggirarsi nel locale. Ma il momento più spettacolare, anzi forse solo inatteso, si è avuto quando Kate Moss ha cantato “Summertime” accompagnata, sul palco, da David Gilmour . Il chitarrista dei Pink Floyd è sembrato divertirsi, anche perché a un certo punto la Moss, fidanzata con Jamie Hince dei Kills, si è sdraiata sul palco scoprendo completamente le gambe.
La serata ha procurato all’ente benefico (Hoping significa Hope and Optimism for Palestinians In the Next Generation) circa 3 milioni e mezzo di euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.